M ndo Corsa

logo uomo
Vai ai contenuti
"RESI"
Prodotti non desiderati:

Condizioni
Per procedere al reso è necessario che:

I prodotti siano in condizioni perfette, senza nessun segno di utilizzo, lavaggio con la loro scatola originale e/o sacchetti, etichette, istruzioni e tutto ciò che era incluso. Dovranno pertanto trovarsi nello stesso stato in cui sono stati acquistati.

Istruzioni
Inviare una e-mail a mondocorsasnc@gmail.com dove si comunica il reso e aspettare la conferma.
Una volta ricevuto il numero di reso, compilare il modulo di restituzione in tutti i suoi campi, allegare la copia di una prova d’acquisto (come il riepilogo d’ordine con allegato lo scontrino fiscale o la fattura) ed inserire il tutto nel pacco.
Imballare adeguatamente la merce e la confezione originale stessa in modo da garantire l'integrità durante il trasporto.

Scrivere esternamente al pacco:
Nome, cognome, indirizzo del mittente
Numero ordine originale
Numero di reso (da noi comunicato)
Indirizzo di destinazione:
Mondo Corsa
via del Villone 9
51100 Pistoia
Italy
Inviare il pacco tramite posta o corriere secondo le proprie preferenze. Consigliamo un servizio di spedizione standard con tracciatura in quanto il mittente sarà responsabile di eventuale danneggiamento, mancata consegna, ritardi. I costi di restituzione (spese di spedizione/imballaggio) sono a carico del cliente.
Una volta ricevuti, i prodotti saranno sottoposti ad un accurato controllo affinché soddisfino le condizioni di reso. Al minimo segno di utilizzo, il reso viene respinto (questo perché mondo Corsa tiene al fatto che ogni utente riceva il materiale perfettamente nuovo e inutilizzato).
Entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, superato il controllo:
Sarà possibile scegliere tra un buono del valore della merce resa con validità 6 mesi o un rimborso.
Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento (bonifico bancario) il riaccredito potrebbe ritardare qualche giorno prima di poter essere visualizzato sul conto correte.

Note:
Se si desidera cambiare un prodotto con un altro è necessario restituirlo e verrà emesso un buono da utilizzare in un nuovo ordine.
In caso di ricezione di merce che non rispetti le condizioni di reso o danneggiata per errato utilizzo da parte del cliente, il rimborso viene negato (con successiva rispedizione della merce a carico del cliente) od eseguito parzialmente.
Sono escluse dal reso le carte regalo

Se, dopo la restituzione, non ricevete nessun aggiornamento entro 14 giorni lavorativi si prega di contattare il nostro punto vendita.

Prodotti difettosi (appena ricevuti)
Mondo Corsa effettua delle verifiche dei prodotti prima di inviarli, qualora però riscontriate un difetto nel prodotto entro 7 giorni dalla ricezione, vi preghiamo di contattarci per far presente il problema in modo da valutare se è risolvibile senza la restituzione e, qualora fosse necessaria, Mondo Corsa, nella maggior parte dei casi, effettuerà un ritiro con il proprio corriere.

Istruzioni
Contattare il nostro punto vendita comunicando il difetto.
Qualora fosse necessaria la restituzione del prodotto difettoso, una volta ricevuto il numero di reso, compilare il modulo di restituzione in tutti i suoi campi, allegare la copia della prova d’acquisto (come il riepilogo d’ordine con allegato lo scontrino fiscale o la fattura) e inserire il tutto nel pacco.
Imballare adeguatamente la merce in modo da garantire l'integrità durante il trasporto.

Scrivere esternamente al pacco:
Nome, cognome, indirizzo del mittente
Numero ordine originale
Numero di reso (da noi fornito)
Indirizzo di destinazione:
Mondo Corsa
Via del Villone 9
Pistoia 51100
Italy

Nel caso di difetti identificabili, effettueremo il ritiro con il nostro servizio di spedizione per la sostituzione immediata. Faremo del nostro meglio per procedere il più velocemente possibile per ripristinare il prodotto al cliente (a volte sono necessari dei tempi tecnici che non dipendono da Mondo Corsa).

Note:
Mondo Corsa si riserva il diritto di proporre un rimborso qualora nascessero delle complicazioni per il ripristino del prodotto. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento Bonifico Bancario.
Se, dopo la restituzione, non ricevete nessun aggiornamento entro 14 giorni lavorativi si prega di contattare il nostro punto vendita.

Errori di invio:
In caso di articoli inviati errati da parte di Mondo Corsa vi preghiamo di contattarci entro 48 ore dalla ricezione del pacco. Provvederemo a risolvere il problema nel minor tempo possibile senza spese per il cliente.

Sostituzione taglia errata:
In caso di articoli acquistati con taglia/misura errata si procede come con i Prodotti non desiderati.
Info:
Via del Villone 9 Pistoia 51100 (zona Stadio)
Tel. 0573/774636 Cell. 349/7890986
Mail. mondocorsasnc@gmail.com
P.Iva 02423820972
Orari negozio:
Lunedì          15.30 / 19.30
Martedì       9.30 - 13.00  / 15.30 - 19.30
Mercoledì  9.30 - 13.00  /  15.30 - 19.30
Giovedì        9.30 - 13.00  / 15.30 - 19.30
Venerdì        9.30 - 13.00  / 15.30 - 19.30
Sabato         9.30 - 13.00 /  15.30 - 19.30
Domenica    Chiuso
Torna ai contenuti